Piacere, mi chiamo CRIO smart!

Dopo aver svelato, nell’ordine, il nome ed il logo di CRIO smart, ecco finalmente svelato di cosa effettivamente si tratta CRIO smart!

CRIO smart è a tutti gli effetti un servizio offerto dal centro Krioplanet di Treviglio, il primo in Italia nell’ormai lontano 2012 ad inserire una criosauna all’interno di un centro fitness.

Un centro attento alle innovazioni ed alla ricerca scientifica, applicata ormai da anni al campo della crioterapia sistemica e della crioterapia localizzata.

Un centro che, oltre ad essere stato il precursore della criosauna in Italia, lo è stato anche per diversi altri prodotti innovativi quali il RollShape, la Crioterapia Localizzata ed il Celluma.

Solitamente si è fortunati se si ha la possibilità di essere i primi a lanciare un prodotto del genere sul mercato del proprio Paese, figurarsi se lo si è per una serie di prodotti come quelli appena citati!

Krioplanet da anni è leader indiscusso per quanto riguarda la conoscenza approfondita della crioterapia: ciò è comprovato dal fatto che presso il centro sono stati effettuati diversi studi pubblicati su riviste scientifiche internazionali, che sono state effettuate ricerche che hanno portato, al giorno d’oggi, alla discussione di ben 17 tesi di laurea e che il titolare del centro, ovvero Massimo De Nardi, ha conseguito un Dottorato di Ricerca in Neuroscienze discutendo una tesi sugli effetti della Criosauna in diverse tipologie di soggetti, oltre ad essere membro del Working Group sulla Crioterapia Sistemica dell’Istituto Internazionale di Refrigerazione.

Un knowhow di assoluto spessore, confermato dagli stretti rapporti di confronto in merito a protocolli e campi di applicazione della crioterapia che intercorrono abitualmente tra lo staff del centro Krioplanete  centri crioterapici di altre nazioni quali Stati Uniti, Polonia, Finlandia e Francia.

Krioplanet da anni è preso a modello, è studiato e talvolta copiato da altri addetti ai lavori del settore del fitness e del benessere.

Sta di fatto che negli ultimi tempi la tentazione di aprire un secondo centro è stata notevole, giustificata dalla bontà, vista la crescita esponenziale ottenuta dall’inaugurazione ad oggi, dell’investimento iniziale.

Sarebbe stato forse fin troppo banale, se non prima di lanciare una nuova, folgorante, idea imprenditoriale: CRIO smart!

CRIO smart, come abbiamo detto in precendenza, si configura come un vero e proprio servizio. In un mondo dove la spesa, il cibo, i vestiti e tantissimi altri acquisti quotidiani si fanno comodamente a casa cliccando su un PC o tramite smartphone, CRIO smart vuole rappresentare una novità unica nel suo genere, ovvero la possibilità di avere dove e quando si vuole il più straordinario ed efficiente dei macchinari di crioterapia localizzata presenti sul mercato, unito al knowhow dello staff di Krioplanet!

Il tutto senza doversi recare a Treviglio, senza doversi spostare da casa, dal posto di lavoro, dal centro sportivo, dalla piscina!

A chi si rivolge CRIO smart?

Già, perché CRIO smart non si pone limiti.
CRIO smart è una visione che mira a creare sinergie.

Sei un Privato?

CRIO smart si rivolge al privato che per mille motivi vuole organizzare un evento, arricchendolo con il trattamento più cool del momento.
Al privato, o meglio alla coppia, che si sta per sposare e che vuole impreziosire il giorno, o l’attesa del giorno stesso, con un momento di benessere, relax e cura di sé e dei propri amici più stretti.
CRIO smart si rivolge al privato che, per svariate situazioni, non può recarsi fisicamente a Treviglio.

Sei un’Azienda?

CRIO smart inoltre si rivolge al mondo del lavoro.
CRIO smart rappresenta difatti un vero e proprio investimento che un’azienda può fare per il Welfare dei propri dipendenti, migliorando la produttività dei dipendenti soggetti a lavori logoranti, piuttosto che a coloro costretti a posture continuative (magari seduti di fronte al monitor di un computer).

CRIO smart si rivolge ai dipendenti che vogliono, e soprattutto hanno il piacere, di mantenere un bell’aspetto, soprattutto se a contatto diretto con clienti e fornitori grazie all’efficace lavoro compiuto dalla maschera viso sull’effetto anti-age.
Inoltre la presenza di CRIO smart in occasione di un meeting tra colleghi può essere vista anche come uno straordinario mezzo di team building.

Mondo dello sport?

CRIO smart offre infine una vasta gamma di applicazione legata al mondo dello sport.
Al termine di un allenamento, di una partita, di una competizione o semplicemente in un periodo di particolare sovraccarico, la presenza di CRIO smart direttamente sul campo di gioco, sul percorso di gara o nei pressi degli spogliatoi può contribuire notevolmente all’accelerazione del recupero fisico e di conseguenza alla prevenzione, o nel peggiore dei casi, al trattamento di infortuni muscolo-articolari.

In sostanza CRIO smart è il personale del centro Krioplanet che viene dove volete voi, con uno straordinario macchinario di crioterapia localizzata che si distingue dagli altri presenti sul mercato per determinate caratteristiche.

In primis utilizza esclusivamente energia elettrica: non serve difatti ne azoto, ne alcun altro tipo di gas tecnico per farlo funzionare.
Ciò consente di far si che lo si possa utilizzare ovunque: basta difatti una semplice presa di corrente per farlo funzionare.

Funzionamento di CRIO smart

Il suo funzionamento è semplicissimo: si preme il tasto “on” e dopo pochi minuti di preraffreddamento il macchinario è già pronto per effettuare la prima seduta.
I protocolli di CRIO smart sono molto brevi: si va difatti da uno a tre minuti.
Ciò testimonia l’efficacia di questo macchinario: bastano pochi secondi di trattamento per abbassare notevolmente la temperatura cutanea della zona trattata. Un macchinario efficace, versatile e green.

Efficace in quanto, come già detto, porta ad un benefico shock termico in pochi secondi: raggiungiamo le temperature desiderate senza l’utilizzo di azoto in poco tempo, garantendo risultati notevoli sul miglioramento del microcircolo, sulla diminuzione di dolori ed infiammazioni, sul recupero muscolare, sulla facilità di movimento e sull’effetto anti-acne ed anti-age.

I risultati sono tangibili e documentati dai sette mesi di sviluppo, di studi e di test che abbiamo condotto in stretto rapporto con i costruttori del macchinario prima del lancio di CRIO smart sul mercato.
Versatile in quanto, come già detto, la si può fare ovunque e dovunque.
Oltre al fatto di essere portatile e di conseguenza trasportata ovunque, la crioterapia localizzata elettrica di CRIO smart può essere applicata su tutti i distretti corporei, dalla pianta del piede al viso, dalla caviglia alla schiena.

Ciò è possibile grazie a quattro diversi tipi di applicatori: è difatti forniti di due piccoli tubi che consento di direzionare il flusso di aria fredda nelle zone più circoscritte, di una coppetta in silicone atta a trattare le aree più grandi e di una speciale maschera per il viso, corredata di particolari luci led che favoriscono la fotobiomodulazione.

Una mashera straordinaria, innovativa e futuristica

Il flusso di aria fredda avvolge in modo omogeneo il viso e le luci led, che i costruttori hanno appositamente installato sulla maschera a seguito del nostro consiglio, frutto dell’utilizzo pluriennale del Celluma, garantiscono un ulteriore boost per quanto riguarda la diminuzione di imperfezioni, la maggior idratazione della pelle e l’effetto anti-age.

Un trattamento assolutamente piacevole, adatto a chiunque e che consente di ottenere un effetto lifting praticamente immediato: la compattezza della pelle che si percepisce al termine della seduta è un qualcosa di straordinario e che deve essere assolutamente provato! Inoltre il macchinario utilizzato è davvero green.

In primis perché consuma solamente 800W, ovvero meno di un asciugacapelli professionale.
Inoltre se pensiamo alla “filiera” della crioterapia tradizionale, grazie al macchinario di crioterapia localizzata utilizzato da CRIO smart, abbattiamo l’impatto ambientale ed i conseguenti costi, della produzione, dello stoccaggio e del trasporto di azoto liquido.
Una vera rivoluzione, in linea con l’impegno sul tema della salvaguardia dell’ambiente intrapreso dai governi dei paesi industrializzati e dalla maggior parte delle aziende mondiali.

Per questi, e per altri motivi che per ragioni di sintesi non abbiamo avuto modo di approfondire, CRIO smart è da considerarsi un servizio che non si pone limiti. Può essere richiesto dovunque, da chiunque ed in qualsiasi momento. I campi di applicazione sono assolutamente numerosi e nelle prossime settimane ve ne daremo testimonianza concreta.

Sarà un piacere contribuire al miglioramento della qualità della vostra vita personale, lavorativa e della vostra attività sportiva! Vi basterà compilare il form e sarete ricontattati nel giro di 24 ore per accordarci su modalità e tempistiche del nostro intervento: quando vorrete, dove vorrete!

CRIO smart, con un click saremo da te!


Contattaci!