Faq

Ti basta compilare il form, inserendo tutti i dati richiesti e verrai prontamente ricontattato dal nostro Staff.

Ti chiediamo la cortesia di inoltrarci tutte le informazioni almeno dieci giorni prima della data desiderata, in modo tale da riuscire ad organizzarci al meglio.

CRIO smart, grazie alla sua versatilità, si presta a un moltitudine di eventi.

Ecco di seguito alcuni esempi:

  • Welfare: sei il titolare di un’azienda che tiene particolarmente al benessere dei propri dipendenti? Immaginati di avere CrioSmart all’interno della tua impresa per un’ora o due, dove i dipendenti soggetti a carichi di lavoro più o meno logoranti, come ad esempio coloro che sono impegnati nella produzione o nella lavorazione, sfruttano i benefici di Crio Smart per quanto concerne l’ambito antidolorifico, antinfiammatorio e miorilassante, mentre le dipendenti addette al commerciale si potranno anche dedicarsi alla sfera beauty ed anti-age.

Il maggior livello di benessere acquisito aumenterà sicuramente la produttività dei tuoi dipendenti: CrioSmart è un vero e proprio investimento sulle risorse umane della tua azienda!

  • Open Day: vuoi lanciare un nuovo prodotto, una nuova attività commerciale o un nuovo servizio? Immaginati un evento esclusivo dove i tuoi clienti potranno intrattenersi con CrioSmart: altro che il solito buffet con stuzzichini e prosecco!

Ti aiuteremo ad organizzare un evento indimenticabile, grazie al quale i tuoi servizi ed il tuo brand verranno ricordati a lungo dai presenti!

  • Business: coordini un team di lavoratori? Vuoi proporre un’esperienza di team building completamente originale? Immaginati un gruppo di colleghi impegnati in un breafing che durante una pausa potranno scoprire i benefici di CrioSmart divertendosi e facendo squadra insieme!
  • Sport: ti occupi di organizzare gare ed eventi sportivi? Immaginati CrioSmart al traguardo della gara che organizzi o all’interno della location che ospita il tuo evento. Offrirai un servizio esclusivo agli atleti iscritti che darà un loro beneficio immediato ed un ricordo indelebile dell’evento che hai organizzato.
  • Training: fai parte di una società sportiva? Immaginati Crio Smart direttamente al campo di allenamento: puoi organizzare una giornata una tantum o programmare i nostri interventi con cadenza fissa (settimanale, quindicinale, mensile) in modo da radunare i tuoi atleti (e perché no, anche i loro parenti) per ottimizzare i benefici di Crio Smart sul recupero muscolare e sul drenaggio di edemi e gonfiori.

Tutti i tuoi tesserati potranno beneficiare di un servizio unico ed esclusivo, oltre che ad essere monitorati dal nostro staff specializzato in metodologia dell’allenamento.

  • Beauty: organizza il tuo party dedicato al benessere con le tue migliori amiche e goditi i benefici della Crio Localizzata e della Fotobiomodulazione sul viso.

Vi basteranno pochi minuti per notare fin da subito un effetto lifting immediato ed una pelle più tonica e luminosa! 

  • Wedding: preparati al giorno più bello della tua vita con il trattamento più cool del momento!

Esclusivo, inedito, eclatante: CrioSmart durante un party con il tuo bride team nei giorni che precedono il matrimonio o durante il ricevimento.

Grazie a CrioSmart tu e le tue invitate sarete ancor più luminose che mai!

Il costo del servizio di CrioSmart varia a seconda delle tue esigenze: in base alla distanza, alla durata dell’evento, all’accessibilità del sito in cui lo organizzi e alle tue richieste specifiche (come ad esempio l’aggiunta del Celluma o di altri servizi) ti faremo un preventivo personalizzato. Ricordati di seguirci sui nostri canali social per non perderti i codici sconto che ciclicamente pubblicheremo!

Una seduta di Crioterapia Localizzata viene effettuata grazie ad un flusso di aria fredda, generata dal macchinario, che viene direzionata in distretti specifici del corpo per un breve lasso di tempo (generalmente da uno a tre minuti).

Durante la seduta l’operatore controlla costantemente la temperatura cutanea del soggetto sottoposto al trattamento ed imposta la velocità del flusso dell’aria e la durata del trattamento grazie a specifici protocolli validati dalla casa costruttrice.

Generalmente il trattamento è adatto a tutti, è però controindicato in coloro che soffrono di couperose, di orticaria da freddo e, per quanto concerne il trattamento effettuato sul viso, in coloro che hanno riscontrato episodi di nevralgia al nervo trigemino.

Il macchinario per la crioterapia localizzata utilizzato da CrioSmart è dotato di un’esclusiva maschera, concepita grazie anche alle indicazioni dello staff del centro Krioplanet, che da anni utilizza con successo la fotobiomodulazione per i trattamenti viso.

Difatti la maschera ha una doppia azione: da una parte consente il raffreddamento omogeneo dell’intera area del viso e, contemporaneamente, dall’altra consente di sfruttare i benefici della fotobiomodulazione grazie ad una serie di luci LED che stimolano ulteriormente la produzione di collagene e di elastina, oltre che a ridurre le impurità presenti sulla cute.

 

La fotobiomodulazione, o Low Level Led Light Therapy (LLLLT), consiste nell’utilizzo di una nuovissima generazione di luci LED che consentono alle cellule dell’organismo umano di assorbirne la luce, emessa dai diodi LED con lunghezze d’onda specifiche per le cellule bersaglio.

I LED utilizzati da Crio Smart sono atermici e privi di raggi UV e lavorano ad una lunghezza d’onda compresa tra i 400 ed i 600 nm, ovvero il range ideale per il trattamento delle rughe e della pelle congestionata ed edematosa.

La fotobiomodulazione è sempre più studiata dalla comunità scientifica: i suoi benefici sono evidenti e sono confermati da diverse pubblicazioni su riviste internazionali ad alto impact factor. Le luci LED sono state introdotte nella crio localizzata di Crio Smart grazie al contributo in fase di progettazione dello staff del centro Krioplanet, che da anni utilizza con successo la fotobiomodulazione tramite il Celluma.