Uno Staff eccezionale!

Quando si parla di un servizio, o più in generale, di un’attività, si fa spesso riferimento alle competenze e alle qualifiche dello staff. Ad esempio nelle recensioni, spesso e volentieri, si leggono valutazioni che sottolineano la competenza e la cordialità dello staff. Lo staff insomma è, e deve essere, un valore aggiunto di fondamentale importanza per un’attività innovativa come CRIO Smart. Grazie a CRIO Smart i benefici della Crioterapia arrivano direttamente a casa tua…e a portarli ci sarà un team di tutto rispetto.

Il connubio tra lo Staff ed il macchinario rendono CRIO Smart un servizio di livello assoluto.

Già, perchè se il macchinario scelto per questo progetto è il migliore presente attualmente sul mercato grazie alla sua efficacia, alla sua versatilità ed al fatto che sia a basso impatto ambientale, lo Staff è da considerarsi da Premio Oscar!

Conosciamoci meglio:

Al centro del progetto ci sono infatti Massimo De Nardi ed Elena Grassi: il primo è uno dei più grandi esperti in Europa di Crioterapia, l’altra ha una laurea magistrale in Psicologia con una tesi discussa proprio sui benefici della Crioterapia.

Massimo ha una laurea magistrale in Scienze Motorie ed ha conseguito un Dottorato di Ricerca in Neuroscienze, dove ha per l’appunto studiato gli effetti della Crioterapia nei più svariati ambiti. É membro del Working Group sulla Crioterapia Sistemica dell’Istituto Internazionale di Refrigerazione ed ha altresì pubblicato diversi articoli scientifici sul tema della crioterapia. Massimo ha all’attivo un altro record, ovvero è l’autore della prima pubblicazione al Mondo sul tema della Crioterapia Localizzata. L’articolo scientifico in questione è stato pubblicato dalla rivista Cryobiology nel 2019 e tratta dei benefici indotti dalla crioterapia localizzata sulla forza isometrica. Lo studio è stato effettuato presso il centro Krioplanet grazie alla fondamentale collaborazione di un altro membro dello Staff di CRIO Smart, ovvero Sara Silvani, anch’essa laureata in Scienze Motorie.

Massimo De Nardi consegue il suo titolo di Dottore di Ricerca a seguito della discussione della tesi sulla Crioterapia

Elena dal canto suo, oltre ad avere un’esperienza pluriennale nell’utilizzo della Criosauna e della Crioterapia Localizzata, possiede un importante know-how su tutto ciò che concerne il benessere in ambito lavorativo. Questo grazie alla sua formazione universitaria, alle sue esperienze lavorative ed alla sua interessante ricerca inerente ai benefici della Crioterapia nella sfera lavorativa. Elena risulta quindi una figura professionale importante, soprattutto per un progetto come CRIO Smart, che ambisce a creare sinergie anche in ambito aziendale.

Una passione in comune: la Crioterapia

All’interno dello Staff, oltre ai già citati Massimo, Elena e Sara, troviamo anche Carlo Facheris. Laureato in Scienze Motorie, Carlo ha discusso la sua prima tesi di laurea sul tema, tanto per cambiare, della Crioterapia. Il suo lavoro è stato così brillante da far si che arrivasse in finale al concorso nazionale “Premio Icaro Enrico Arcelli 2017”. In quell’occasione ha avuto addirittura il privilegio di salire sul podio, vincendo il secondo premio assoluto. Ciò gli ha permesso di avere la soddisfazione di esporre il proprio lavoro davanti ad una platea d’eccezione. Anch’egli lavora quotidianamente sia con la Crioterapia Localizzata che con la Criosauna ormai da diversi anni.

I membri dello Staff di CRIO Smart hanno un’esperienza non comune in un paese come l’Italia dove la Crioterapia si sta diffondendo solo nel più recente periodo.

La stessa Martina Pagnoncelli, che dopo aver già conseguito una laurea in Scienze Motorie sta per specializzarsi in attività motorie preventive ed adattate, può vantare una lunghissima esperienza in ambito di Crioterapia. Abituata da anni a spaziare dalla Crioterapia Localizzata alla Criosauna, Martina sa gestire al meglio i diversi protocolli di lavoro. É una certezza nell’impostare sempre nella maniera corretta i vari parametri che variano a seconda delle necessità di ciascuna persona.

Infine Sundeep Delbarba, fresco di Laurea Magistrale in Scienze Motorie, è l’ultimo dei componenti dello Staff di CRIO Smart. Ha recentemente condotto uno studio sugli effetti della Crioterapia sul metabolismo basale che verrà presto presentato ad un convegno internazionale.

Staff che, non a caso, abbiamo scritto con la lettera maiuscola: è difficile trovare in un Paese come il nostro tanta competenza in un unico team nel campo della Crioterapia.

Il punto di forza di CRIO Smart è proprio questo: uno Staff competente e attento.

Ora la palla passa a te!

Un servizio unico, con uno Staff unico: non ti resta altro che pensare al tuo prossimo evento CRIO Smart! Che tu sia un privato, uno sportivo o un imprenditore, il nostro Staff saprà offrirti la migliore esperienza possibile. Ti basterà contattarci e il team che ti abbiamo appena presentato sarà da te, dove e quando vorrai!